Dead Space si fa bello per iPad 2


A quanto pare Electronic Arts intende fare sul serio in ambito mobile, qualora non si fosse ancora capito. E’ notizia di questi giorni che la sezione di EA Mobile ha operato un restyling di Dead Space (precedentemente uscito su iPad) per ottimizzarlo agli standard di cui si fregia il nuovissimo iPad 2. L’aggiornamento grafico è già disponibile da venerdì sullo store americano, mentre qui da noi uscirà in concomitanza con il nuovo tablet, ossia il 25 Marzo.

Dead Space esemplifica la potenza di iPad 2 portando ai giocatori l’emozione psicologica di questo titolo pluripremiato in forme del tutto nuove, […] La velocità del nuovo processore e le rinnovate capacità grafiche aprono le porte a standard qualitativi mai visti su un dispositivo portatile.

Questo è quanto dichiarato da Trevis Boatman, Senior Vice President of Worldwide Studios per EA Mobile. A noi non resta che attendere l’uscita di questa nuova versione del gioco, sperando di poter confermare le promettenti dichiarazioni di Boatman.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti