Treyarch: "forse faremo Call of Duty: Black Ops 2"


Treyarch ha parlato per la prima volta di un ipotetico Call of Duty: Black Ops 2, seguito diretto del gioco uscito solo pochi mesi fa, che ha dominato a lungo le classifiche di vendita e conta ancora un numero altissimo di giocatori online. Dalle pagine di OXM UK (via CVG ) il community manager Josh Olin ha dichiarato:

«Faremo mai Black Ops 2? Chi può dirlo. Siamo così felici di Black Ops, è stato incredibile. Tutti speravamo di avere un successo del genere. Sapevamo quanto avesse fatto bene Modern Warfare 2, polverizzando i record di vendita, quindi il fatto che Black Ops ha di nuovo battuto i record per il secondo anno di fila è stato incredibile»

Secondo NPD infatti, Call Of Duty: Black Ops è diventato il gioco che ha venduto di più nella storia, con 14 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Conoscendo Activision ci pare semplicemente folle che non sia intenzionata a sviluppare il seguito diretto del gioco con più vendite nella storia dell’industria videoludica, quindi se doveste scommettere 1€, puntatelo su Black Ops 2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti