Dopo averci illustrato le fazioni in guerra sulla città fluttuante di Columbia e il loro ruolo nella narrazione di BioShock Infinite, il boss di Irrational Games Ken Levine ci regala un nuovo, entusiasmante diario di sviluppo incentrato stavolta sulle misteriose e potenti capacità di Elizabeth, la ragazza che seguiremo nel corso dell’avventura e che farà da perno centrale dell’intera esperienza di gioco.
Per qualche motivo a noi ignoto, infatti, la bella Elizabeth sarà in grado di piegare il tessuto spazio-temporale per permettere al nostro personaggio di interagire con degli elementi dell’ambiente circostante proiettati di peso nel suo piano dimensionale, ad esempio delle torrette difensive, delle carrozze utilizzabili come coperture o persino dei gruppi di nemici da scagliare contro gli Handyman e i membri delle due fazioni che cercheranno di eliminarci.
Vi lasciamo al video di cui sopra e vi ricordiamo che BioShock Infinite è atteso in uscita nel 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
BioShock Infinite: galleria immagini
DevilNero
26 giu 2011 - 01:36 - #1Sarà ora che mi cominci a prendere il primo e il secondo in attesa di questo? :D
coffy890
26 giu 2011 - 02:51 - #2@Devilnero Fortunatamente non ce ne sarà bisogno dato che Levine sfrutterà la capienza del bluray per metterci il primo Bioshock, come regalino ;) Poi vabbè il 2 te lo sconsiglio vivamente, critica e pubblico sono d’accordo sul fatto che fa petare da tutti i lati ( anche perché è stato fatto da un altro team dato che Levine era impegnato con Infinite).
DevilNero
26 giu 2011 - 02:55 - #3#2
Fa niente me lo faccio prestare tanto xD
Max_Dorian
26 giu 2011 - 03:11 - #4@1
Il primo avresti fatto bene a giocarlo nell’agosto del 2007 ;)
Se lo meritava, anche se era estate ed era appena uscito.
Comunque recuperalo appena puoi.
sinniji
26 giu 2011 - 03:38 - #5@1
DevilNero
Non hai giocato Bioshock? Molto male. :/
Recuperalo appena puoi. Il 2 passaci anche oltre. Non e’ un brutto gioco, ma non se ne sente il bisogno proprio. :P
-
Gli Irrational mostrano sempre un interessante talento. :D
DottorLimone
26 giu 2011 - 17:43 - #6@1 Quotone. Stessa situazione. Mi sa che è da prendere :|
Alkaid
26 giu 2011 - 18:45 - #7Il 2 è un bel gioco, anzi è un must have per i fan di bioshock. Il multiplayer poi è divertentissimo. Se a voi non piace sono fatti vostri!
Alkaid
26 giu 2011 - 18:46 - #8Dimenticavo, un gioco che fa “defecare” non prende 9.2 ;) http://multiplayer.it/recensioni/74378-bioshock-2-big-o-little-questo-e-il-problema.html
Max_Dorian
26 giu 2011 - 20:18 - #9Vabbè, in questa generazione non è difficile, per un gioco con un nome alle spalle, superare il 9…
Anzi, direi che è facilissimo.
I recensori si sono abituati a regalare i voti. Il mercato dei videogiochi è diventato un po’ come le scuole private in Italia (chi vuol intendere, intenda).
Alkaid
26 giu 2011 - 21:13 - #10@9 Su questo posso darti ragione, ma c’è comunque quel “voto dei lettori” 8,9 che la dice tutta.