FIFA 16: il nuovo trailer con Pelé dall'E3 2015

EA Sports ci mostra FIFA 16 con un ospite d'eccezione: Pelé. Guardiamo insieme il video mostrato all'E3 2015.

È Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, il volto d'eccezione che EA Sports ha chiamato per realizzare il nuovo trailer di FIFA 16, mostrato in occasione della conferenza di Electronic Arts all'E3 2015. Uno dei calciatori più forti di tutti i tempi ci presenta quello che sarà il "beautiful game" di EA Sports, slogan con il quale il team canadese promuoverà la prossima edizione della famosa simulazione calcistica.

Nel video ci vengono mostrati diversi stadi così come li ritroveremo nel gioco, insieme immancabilmente ad alcuni dei giocatori più famosi dell'epoca calcistica contemporanea, tra i quali Messi e Aguero. Non manca un passaggio dedicato alle nazionali femminili, una delle aggiunte più rilevanti di quest'anno dal punto di vista delle modalità, già annunciata in occasione dell'inizio dei Mondiali.

Tra i dettagli che EA Sports ha svelato insieme al video, troviamo un rinnovamento in ogni zona del campo, per offrire un'esperienza più equilibrata grazie alla quale ottenere maggiore padronanza in difesa e più controllo a centrocampo. Ci saranno inoltre 25 modifiche apportate alla mobilità e ai movimenti per marcare i giocatori più dotati tecnicamente, rendendo i difensori mobili finalmente in grado di chiudere gli spazi e cambiare rapidamente direzione, restando incollati al proprio avversario.

Grazie alla funzionalità conosciuta come No Touch Dribbling troveremo invece nuovi modi per creare spazio tra attaccante e difensore, ingannando il marcatore con nuove finte ubriacanti. Nuove modalità di cross e migliorie nella finalizzazione contribuiranno poi a creare situazioni di gioco più appaganti rispetto al passato, concedendo al giocatore pieno controllo sul rettangolo verde di FIFA 16.


pele-trailer-fifa-16

  • shares
  • Mail