Lost Socks: Naughty Brothers per iOS esce a inizio marzo

A tre anni di distanza dal loro ultimo aggiornamento, gli sviluppatori indipendenti di Nerf Game riguadagnano la scena mediatica per annunciare a sorpresa il ritorno della proprietà intellettuale di Lost Socks: Naughty Brothers, un'insolita avventura per sistemi iOS dedicata a un calzino spaziale intento a ricongiungersi con la sua dolce metà abbattendo a suon di bombe e di cannoni laser gli sgherri lanciatigli a oltranza dalla spietata razza aliena dei Nibble.

La formula di gioco adottata dai Nerf Game per dare forma a questo progetto ricorda molto da vicino i platform a scorrimento come gli ultimi capitoli mobile di Rayman e gli endless runner dall'anima sparatutto come Jetpack Joyride.

Il comunicato a corredo del trailer di lancio ci offre delle interessanti informazioni sul titolo e pone l'accento su aspetti particolarmente cari ai videogiocatori mobile come l'assenza di un negozio interno per acquisti in-app.


    Trova il calzino scomparso, combatti i Nibble e sconfiggi il boss!
    Lost Socks: Naughty Brothers è un elettrizzante gioco “corri e spara” con più di 30 livelli pieni di personaggi stravaganti, bonus, ostacoli, ambientazioni sgargianti e, soprattutto, la possibilità di diventare un autentico eroe!

    I più smaliziati e irriducibili adoreranno questo gioco, ma, nonostante la difficoltà elevata, anche i giocatori occasionali e meno esperti troveranno di che divertirsi.

    Cosa posso aspettarmi da Lost Socks: Naughty Brothers?
    - Giocabilità estremamente variegata. I giocatori possono completare qualsiasi sfida nel modo che preferiscono.
    - Sfide e compiti all'interno del gioco che soddisferanno anche i giocatori più esigenti.
    - Tre tipi di ambientazioni con aspetto, luoghi e livelli di complessità completamente differenti.
    - Più di 30 livelli di divertimento puro.
    - Nessun acquisto in-app!

Lost Socks: Naughty Brothers

dovrebbe approdare su App Store il prossimo 2 marzo ad un prezzo che, con ogni probabilità, non supererà i 4-5€.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO