LEGO Dimensions arriverà in Italia a settembre

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO Dimensions sarà finalmente disponibile in Italia a partire da settembre.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO Dimensions sarà finalmente disponibile in Italia a partire da settembre.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/245112/lego-dimensions-ecco-i-nuovi-set-doctor-who-portal-2-e-jurassic-world”][/related]

A diversi mesi dalla sua uscita in tutto il Mondo, LEGO Dimensions si prepara a sbarcare finalmente anche in Italia. Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che la risposta di LEGO a Disney Infinity sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal mese di settembre per tutte le principali piattaforme.

LEGO Dimensions
, al momento del lancio, sarà disponibile nella versione Starter Pack che includerà il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad.

Quest’ultimo, il LEGO Toy Pad, permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l’azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici. Inoltre, ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGO Dimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Fin da subito, come accade già per gli altri Paesi, avremo la possibilità di personalizzare e ampliare l’esperienza di gioco grazie ai Pacchetti Livello, ai Pacchetti Squadra e ai Pacchetti Divertimento, che introdurranno nel gioco nuovi personaggi, nuovi livelli e nuovi oggetti. Tra questi ci saranno i pacchetti dedicati a Ritorno Al Futuro, ai Simpson, al Doctor Who e a Portal 2, ma anche Jurassic Park, DC Comics, Il Signore Degli Anelli e Ghostbusters.

Con l’occasione, in attesa di conoscere la data ufficiale di rilascio, vi invitiamo a gustarvi il trailer italiano diffuso in occasione di questo annuncio e, in apertura, le edizioni italiane per ciascuna piattaforma: PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401284/lego-dimensions-il-nuovo-trailer-dedicato-al-doctor-who”][/related]

[blogo-video id=”414911″ title=”LEGO® DIMENSIONS DISPONIBILE IN ITALIA DA SETTEMBRE Trailer Ufficiale” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/f/f14/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=lbnkR-i8hsg” embed=”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”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti