Ghost Recon Wildlands: Ubisoft annuncia la modalità PvP e i contenuti del Season Pass

Ubisoft illustra i contenuti del Season Pass di Ghost Recon Wildlands e il programma post-lancio
Ubisoft illustra i contenuti del Season Pass di Ghost Recon Wildlands e il programma post-lancio

[blogo-video id=”423999″ title=”Ghost Recon Wildlands | Trailer di Post Lancio e Season Pass” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/3/347/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=iLljsSvSRBA” embed=”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”]

A pochi giorni dall’uscita di Ghost Recon Wildlands, gli autori di Ubisoft Paris intervengono sulle pagine del blog ufficiale di Ubi per offrirci degli importanti aggiornamenti sulle espansioni collegate al Season Pass e sui contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati gratuitamente nel corso dei mesi successivi alla commercializzazione del loro ambizioso sparatutto tattico a mondo aperto.

Il filmato propostoci dalla sussidiaria transalpina di Ubisoft riassume le novità che contraddistingueranno il periodo post-lancio di Wildlands, a cominciare dalle due espansioni del Season Pass (Narco Road e Fallen Ghosts) pensate per ampliare il ventaglio di opzioni di gioco a disposizione di coloro che vorranno intraprendere la campagna principale.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/423636/ghost-recon-wildlands-prima-video-dimostrazione-sulla-campagna-singleplayer”][/related]

Oltre ai due DLC del pass stagionale, l’offerta post-lancio del nuovo capitolo in salsa sandbox di Ghost Recon comprenderà dei pacchetti di equipaggiamenti, delle missioni ambientate negli scenari del titolo base, dei pacchetti di booster di esperienza e, soprattutto, un modulo PvP con due modalità multiplayer che vedranno contrapposte due squadre composte da quattro soldati, ciascuno personalizzabile nell’aspetto, nelle armi e nelle abilità di classe. Il modulo PvP verrà introdotto in via del tutto gratuita nel corso dei prossimi mesi, presumibilmente a metà 2017.

Prima di lasciarvi alle due schede informative sulle espansioni collegate al Season Pass di Ghost Recon Wildlands, ricordiamo a chi ci segue che il prossimo, attesissimo TPS di Ubisoft è atteso al lancio per il sempre più prossimo 7 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Espansione 1: Narco Road

Nella prima espansione del gioco potrete vivere come un narco, sfrecciando per la Bolivia a bordo di nuovi veicoli in una serie di missioni frenetiche. Aspettatevi di incontrare avversari folli mentre vi dovrete infiltrare in tre gang di contrabbandieri per eliminarne i loro leader e trovare il nemico numero uno: El Invisible.

In linea con il suo tono eccentrico, questa nuova avventura include più di dieci nuove missioni ambientate in quattro province diverse, nuovi veicoli, nuove skin armi e attività secondarie, tutto interamente giocabile da soli o in coop per quattro giocatori. I possessori del Season Pass potranno accedere a questo contenuto a pagamento con una settimana di anticipo.

Espansione 2: Fallen Ghosts

[img src=”https://media.gamesblog.it/0/092/ghost-recon-wildlands-dlc-fallen-ghosts.jpg” alt=”ghost-recon-wildlands-dlc-fallen-ghosts.jpg” size=”large” id=”424008″]

Preparatevi a mettere alla prova le vostre abilità di soldati d’élite nell’espansione Fallen Ghosts! Dopo che il vostro elicottero è stato abbattuto nel corso di una missione di evacuazione, la vostra squadra dovrà affrontare la minaccia dei Los Extranjeros, un gruppo scelto di spietati mercenari. Per fortuna potrete contare su nuove armi e abilità per riuscire a fuggire! Come per Narco Road, i possessori del Season Pass potranno accedere a questo contenuto a pagamento con una settimana di anticipo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti