Destiny 2: I Rinnegati - tris di video sulle nuove abilità di Cacciatori, Stregoni e Titani

Destiny 2: I Rinnegati è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e per festeggiare il grande evento i vertici di Bungie confezionano tre video incentrati sulle nuove abilità sbloccabili da coloro che si cimenteranno con le sfide proposte da questa corposa espansione che inaugura il programma legato al secondo anno di contenuti dello sparatutto sci-fi di Activision.

Le missioni che affronteremo nell'Atollo dando la caccia a un manipolo di criminali fuggiti dalla Prigione degli Anziani ci permetteranno di evolvere ulteriormente il nostro Guardiano attraverso una serie di abilità e attacchi Super sbloccabili per ciascuna classe di eroe, con tre diverse varianti di Super per ogni sottoclasse dei Cacciatori, dei Titani e degli Stregoni.


    Destiny 2: I Rinnegati - nuove abilità dei Guardiani

  • Titani: Burning Maul (Spezzasole), Banner Shield (Sentinella), Thundercrash (Assaltatore)
  • Cacciatori: Blade Barrage (Pistolero), Whirlwind Guard (Fulminatore), Spectral Blades (Predatore della Notte)
  • Stregoni: Chaos Reach (Evocatempeste), Well of Radiance (Lama dell'Alba), Nova Warp (Camminatore del Vuoto)

Le nuove abilità pensate da Bungie con l'espansione de I Rinnegati potranno essere sbloccate e utilizzate progredendo nelle missioni della campagna principale, bisognerà perciò raggiungere un determinato livello di Luce e di esperienza per acquisire tali capacità.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile dal 4 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel corso dei prossimi mesi, l'universo a mondo aperto di Destiny 2 crescerà ulteriormente con l'aggiunta dei contenuti previsti dal nuovo Pass Annuale, con aggiornamenti gratuiti ed espansioni a pagamento che promettono di ampliare l'offerta di gioco con nuove aree esplorabili, attività inedite e una pletora di armi ed elementi di equipaggiamento da sbloccare.

Destiny 2: I Rinnegati - Streaming Gamesblog della prima missione

  • shares
  • +1
  • Mail