Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft svela i contenuti del Season Pass e il programma post-lancio

Gli autori di Ubisoft Quebec e delle altre sussidiarie di Ubisoft che stanno lavorando al progetto di Assassin's Creed Odyssey confermano di voler supportare attivamente il titolo con un esteso programma di contenuti post-lancio che passerà per il rilascio di due espansioni collegate al Season Pass, delle edizioni rimasterizzate di Assassin's Creed III e Liberation e di diversi update gratuiti con missioni legate alla storia, eventi ingame ricorrenti e tanto altro.

Il trailer confezionato dal colosso videoludico transalpino ci presenta i due archi narrativi (ciascuno suddiviso in tre atti) che saranno disponibili tra la fine di quest'anno e la primavera del 2019 per chi deciderà di acquistare il pass stagionale di Odyssey: con L'eredità della Prima Lama rivivremo gli eventi che porteranno il possessore dell'originaria Lama Celata e i primi Assassini a combattere nell'ombra, mentre con Il Destino di Atlantide esploreremo la leggendaria città sommersa citata nelle opere di Platone per entrare in contatto con la mitologia Greca e la Prima Civilizzazione.

Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i contenuti post-lancio di Assassin's Creed Odyssey che i ragazzi di Ubisoft hanno in serbo per noi.


    Contenuti del Season Pass:

    2 nuovi archi narrativi con 3 episodi ciascuno:

  • L'eredità della Prima Lama – Combatti al fianco del leggendario eroe possessore della prima Lama Celata della storia e scopri perché gli Assassini hanno scelto di combattere nell'ombra. In arrivo a Dicembre 2018, con episodi in uscita ogni sei settimane.
  • Il Destino di Atlantide – Entra in contatto con la mitologia Greca e la Prima Civilizzazione. Sfida creature divine e scopri i segreti della leggendaria città sommersa. In programma per la primavera del 2019 con episodi disponibili ogni sei settimane.
  • Assassin's Creed III Remastered e Assassin's Creed Liberation Remastered. In arrivo a Marzo 2019.

    Contenuti post-lancio gratuiti:

    Missioni legate alla storia:

  • I racconti perduti della Grecia – Incontra facce nuove, riunisciti con volti noti e incrocia le spade con bestie mostruose in queste nuove avventure. I racconti perduti della Grecia sono DLC episodici rilasciati a cadenza regolare, garantendo al giocatore tantissime nuove storie.
  • Eventi in-game ricorrenti:

  • Navi Epiche e Mercenari – Ogni settimana saranno disponibili una nuova nave epica e un nuovo mercenario, offrendoti la possibilità di combattere nuove battaglie.
  • Contratti giornalieri e settimanali - Completa nuove missioni in giro per la Grecia e ottieni moneta speciale da spendere al Mercante di Oikos per acquistare equipaggiamento raro.

L'uscita di Assassin's Creed Odyssey è prevista per il 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il Season Pass del prossimo kolossal ruolistico di Ubisoft potrà essere acquistato singolarmente ma sarà incluso sin dal lancio nelle edizioni Gold, Ultimate, Spartan e Pantheon.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail