Battlefield V: nuova video panoramica sulle mappe multiplayer

Electronic Arts svela le otto ambientazioni che faranno da sfondo alle battaglie multiplayer del prossimo sparatutto di EA DICE, Battlefield V.

L'esperienza del multigiocatore competitivo di BF5, esattamente come per gli episodi Storie di Guerra che contraddistingueranno la campagna singleplayer, ci offrirà una visione d'insieme degli eventi che hanno caratterizzato le battaglie più cruente della Seconda Guerra Mondiale. Gli scenari che rientreranno sin dal lancio nella rotazione delle mappe multiplayer del nuovo Battlefield saranno otto: Devastation, Twisted Steel, Narvik, Rotterdam, Hamada, Arras, Fjell 652 e Aerodrome.

Ciascuna ambientazione propostaci da EA DICE porrà l'accento su uno specifico aspetto delle dinamiche di gameplay, dalle battaglie campali con i carri armati alla guerriglia urbana, dagli scontri aerei alle operazioni di sabotaggio con infiltrazioni silenziose tra le linee nemiche.

Battlefield V sarà disponibile a partire dal 20 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il programma post-lancio promette di ampliare ulteriormente l'offerta multiplayer del kolossal sparatutto di Electronic Arts con diverse mappe aggiuntive, modalità inedite, nuovi elementi di equipaggiamento e, soprattutto, le sfide battle royale del modulo Firestorm: tutti i contenuti, è bene ricordarlo, saranno proposti in via del tutto gratuita.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail