Fortnite Stagione 7: previste importanti novità per i Game Awards 2018

Geoff Keighley preannuncia importanti novità dedicate a Fortnite nel corso dei The Game Awards 2018
Geoff Keighley preannuncia importanti novità dedicate a Fortnite nel corso dei The Game Awards 2018

Geoff Keighley, presentatore e organizzatore dei The Game Awards 2018, preannuncia importanti novità dedicate a Fortnite nel corso della cerimonia dei TGA che avrà luogo in quel di Los Angeles il prossimo 7 dicembre alle ore 02:30 italiane.

“Fortnite è stato annunciato da CliffyB ai VGA 2011. Certo, all’epoca era un gioco diverso da quello che è attualmente però sì, fu annunciato su questo palco e siamo entusiasti che torni a far parte dello show. Abbiamo sicuramente alcune notizie da dare su Fortnite, è uno dei titoli in nomination e sul palco ci sarà Donald Mustard di Epic Games. Ma sì, ci saranno delle notizie su Fortnite ai The Game Awards. Non penso che dalle parti di Epic abbiano ancora annunciato nulla al riguardo, comunque succederà qualcosa che avrà a che fare con Fortnite.”

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430129/the-game-awards-2018-il-nuovo-trailer-anticipa-alcuni-annunci”][/related]

Contemporaneamente a queste dichiarazioni, i curatori del canale social di Epic Games hanno aggiornato il portale Twitter di Fortnite per far partire il conto alla rovescia legato al lancio della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale e del modulo Salva il Mondo.

Appuntamento a venerdì notte, quindi, per scoprire cosa bolle in pentola e assistere alle tante premiere mondiali promesseci da Keighley per i The Game Awards 2018.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti