Fortnite: ecco tutte le novità dell'aggiornamento 6.31

Fortnite si aggiorna alla versione 6.31: ecco tutte le novità dell'aggiornamento del battle royale di Epic Games
Fortnite si aggiorna alla versione 6.31: ecco tutte le novità dell'aggiornamento del battle royale di Epic Games

Epic Games illustra tutte le principali novità dell’aggiornamento 6.31 di Fortnite Battaglia Reale e Fortnite Salva il Mondo, le due modalità (una free-to-play, l’altra a pagamento ma destinata a diventare anch’essa gratuita nel corso del 2019) dello sparatutto multiplayer più giocato e famoso del pianeta.

MAT Rissa a squadre (Battaglia reale)
Vuoi partecipare alla festa? Aiuta la tua squadra a eliminare 100 nemici per conquistare una Vittoria reale in questa Modalità a tempo.

Fucile a pompa epico e leggendario (Battaglia reale)
Scopri nuove rarità Fucile a pompa e usale per annientare i nemici.

Nuovo Costruttore (Salva il mondo)
Airheart è qui, e ha portato con sé un amico! Posiziona il Roto-Organismo di Sicurezza Integrato Esoscheletrico (R.O.S.I.E.) e permetti ai tuoi alleati di far piovere piombo sui nemici in arrivo!

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429591/fortnite-record-di-visualizzazioni-per-lesplosione-del-cubo-viola”][/related]

Pala da becchino (Salva il mondo)
Seppellisci le tue paure e scava fosse per i tuoi nemici con questa nuovissima arma da mischia! Persino gli Abietti meritano una degna sepoltura.

Vallarguta – Atto 2 (Salva il mondo)
Scopri tesori e risolvi misteri in Vallarguta – Atto 2! Unisciti ai tuoi eroi preferiti e gettati subito all’avventura!

È stato risolto un problema per il quale il controller non rispondeva ai comandi provando a inviare un sussurro a un amico.

È stato risolto un problema che generava un crash su PS4™ quando si tentava di lasciare un gruppo durante l’ingresso in un altro gruppo.

L’aggiornamento 6.31 di Fortnite è disponibile per tutte le versioni dell’iconico sparatutto di Epic Games, ossia per PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti