Crysis 3 in un nuovo filmato single-player con Psycho e Prophet

Crysis 3: in un nuovo filmato troviamo Psycho e Prophet combattere fra i lussureggianti prati della New York post-apocalittica.
Crysis 3: in un nuovo filmato troviamo Psycho e Prophet combattere fra i lussureggianti prati della New York post-apocalittica.

In questo nuovo video preso dalla versione Alpha di Crysis 3, completamente sottotitolato in italiano e dalla durata di oltre 6 minuti, ritroviamo i protagonisti Psycho e Prophet in una missione della campagna per giocatore singole che li vede alle prese con i cattivoni della CELL. Facendosi strada nella giungla urbana di una New York in rovina fra mille peripezie, i due ci mostreranno una delle armi principali, ovverosia le frecce elettrificate, utilizzate intelligentemente quando i nemici si trovano sulla riva di un laghetto.

«New York – Upper West Side. Mentre si spostano per raggiungere i ribelli, Michael ‘Psyhco’ Skyes e Prophet attraversano il Liberty Dome di New York e affrontano le forze nemiche della CELL nei campi lussureggianti dello scalo oveste della MTA.»

Di certo è troppo presto per dire se il gioco soddisferà tutte le altissime aspettative dei fan, ma di certo possiamo già notare un deciso passo in avanti dal punto di vista dell’area di gioco, che ci sembra ora più vasta, esplorabile e meno “confinata” che mai.

Forse qualche dubbio viene fuori proprio per quanto riguarda le armi: molti giocatori finora hanno imputato agli scontri a fuoco di Crysis 3 un basso coinvoglimento, anche se a noi questo problema non sembra esistere. La grafica – immaginiamo che il filmato sia preso dalla versione PC – è come al solito strabiliante, ma questa non è certo una sorpresa visto che alla fine stiamo sempre parlando di Crytek.

Ricordiamo che ci prenoterà Crysis 3 entro un determinato periodo di tempo riceverà in regalo la versione digital delivery del primo Crysis. L’uscita di Crysis 3 è prevista a febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti