Ni No Kuni, il trailer di lancio

Ni No Kuni esce in America: guarda il trailer di lancio pubblicato da Level-5.
Ni No Kuni esce in America: guarda il trailer di lancio pubblicato da Level-5.

Approfittando dell’uscita di Ni No Kuni in America (sia Nord che Sud), Level-5 ha deciso di omaggiare i giocatori di tutto il mondo con il trailer di lancio del suo gioco di ruolo, attesissimo anche in Occidente dopo il suo approdo in Giappone avvenuto ormai diversi mesi fa.

Per una durata di oltre 2 minuti, il video ci mostra naturalmente alcune scene di gioco, permettendoci ancora una volta di apprezzare le animazioni dello Studio Ghibli del maestro Hayao Miyazaki.

In Ni No Kuni vivremo la storia di Oliver, giovane ragazzo impegnato in un’avventura in giro per il mondo per salvare sua madre: l’uscita in Italia è prevista per il 31 gennaio, in esclusiva su PlayStation 3 anche via PlayStation Network per acquistare comodamente il gioco senza dover abbandonare le proprie pantofole.

Come abbiamo visto, le prime recensioni Occidentali sono state entusiaste: un motivo in più magari per accaparrarsi la Wizard Edition, in vendita dalle nostre parti alla cifra di 99,99€. Il titolo esteso del gioco in italiano sarà Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea.

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti