Ni No Kuni, unboxing video della Wizard Edition

Chi sta ancora valutando l'ipotesi di acquistare la Wizard Edition per godersi tutto ciò che Namco Bandai ha da offrire con Ni No Kuni: La Minaccia Della Strega Cinerea, sarà interessato alla visione del nuovo video pubblicato dalla società nipponica, contenente appunto l'unboxing dell'edizione speciale del gioco che arriverà in America ed Europa nelle prossime settimane.

Annunciata già da giugno 2012, la Wizard Edition di Ni No Kuni conterrà una copia del gioco (e vorrei vedere), contenuti scaricabili esclusivi intitolati “Golden Mite” e “Golden Drongo”, una bambola in tessuto di Shizuku e un ghiotto libro di oltre 300 pagine, intitolato “La Guida del Mago”. In Italia sarà in vendita a 99,99€, ma online è già possibile trovarla con un po' di sconto.

Sviluppato da Level-5, che ha potuto godere di una prestigiosa collaborazione con Studio Ghibli (il team d’animazione di Hayao Miyazaki), Ni No Kuni arriverà infatti dalle nostre parti il prossimo 31 gennaio in esclusiva su PlayStation 3, a distanza di più di un anno dalla sua uscita in Giappone. Chi non è interessato all'edizione fisica del gioco potrà aspettare anche qualche giorno in più per comprarlo tramite PlayStation Network, come svelato pochi giorni fa.

Per ingannare il tempo, potete anche dare un'occhiata al trailer sulla colonna sonora di Ni No Kuni.

Via | Gematsu.com

  • shares
  • Mail