The Witcher 3 non sarà l'ultimo gioco della serie: dietrofront di CD Projekt

The Witcher 3: Wild Hunt
Neanche fosse una dichiarazione di un politico in campagna elettorale, CD Projekt Red smentisce funambolicamente quanto detto nelle scorse ore: The Witcher 3: The Wild Hunt potrebbe non essere l'ultimo gioco della serie.

Nell'annuncio di poche ore fa, il capo dello studio Adam Badowski aveva lasciato intendere abbastanza chiaramente che le avventure di Geralt Di Rivia si sarebbero concluse con questo terzo episodio, ma a quanto pare c'è già stato un ripensamento.

The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt
The Witcher 3: Wild Hunt

Da Eurogamer viene infatti specificato che il prossimo sarà solo il capitolo finale dell'attuale trilogia, e non dell'intera saga. Lo stesso CEO di CD Projekt, Adam Kicinski, ha dichiarato che "il franchise sarà continuato".

Oltre a questo, un portavoce della software house è stato contattato da Joystiq e ha dichiarato: «The Witcher 3: Wild Hunt concluderà la saga di Geralt di Rivia, ma lasciamo aperta la possibilità di tornare nel mondo di The Witcher»

The Witcher 3: The Wild Hunt arriverà nel 2014, e quindi sarà sicuramente disponibile anche sulle console di nuova generazione, non ancora annunciate.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO