A Plague Tale Innocence: l'ultimo video mostra l'orrore della Peste Nera

Asobo Studio ci mostra l'orrore delle guerre medievali e della Peste Nera nel nuovo video di gioco di A Plague Tale Innocence
A Plague Tale Innocence: l'ultimo video mostra l'orrore della Peste Nera
Asobo Studio ci mostra l'orrore delle guerre medievali e della Peste Nera nel nuovo video di gioco di A Plague Tale Innocence

Asobo Studio ci mostra l’orrore delle guerre medievali e della Peste Nera nel nuovo video di gioco di A Plague Tale Innocence, un’emozionante storia di avventura e legame fraterno, ambientata in uno dei momenti più bui della storia dell’uomo. Con il nuovo trailer possiamo dare uno sguardo alla struggente storia della giovane Amicia e suo fratello Hugo, in fuga dalla Peste Nera, da orde di ratti, dall’Inquisizione e tutto ciò che ne consegue. Nella giornata odierna viene anche aperta la possibilità di preordinare il gioco sulla vostra piattaforma preferita.

La storia inizia nel Regno di Francia, dove la popolazione sta incominciando a sentire le conseguenze della Guerra dei Cento Anni e della comparsa della Peste Nera. La famiglia De Rune trascorre ancora la propria vita in pace e sicurezza, all’interno del loro castello, circondati dai loro terreni, ma la pace non può durare in eterno…

Amicia e Hugo intraprenderanno un incredibile viaggio che li porterà in posti fantastici: alcuni indescrivibilmente terrificanti, altri ossessivamente meravigliosi, mentre molti saranno un misto delle due cose. Le varie persone che i fratelli incontreranno sul loro cammino daranno forma alla loro storia. Amicia e Hugo dovranno collaborare e proteggersi a vicenda, dato che è improbabile che uno riesca a sopravvivere senza l’altro. Con il rafforzamento del loro legame però, anche il mondo diventerà più crudele, rendendo il loro rapporto più vitale che mai.

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PS4, Xbox One e PC. Date un’occhiata al nuovo gameplay trailer e diteci cosa ne pensate di questo progetto e del suo maturo background narrativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti