Aaru's Awakening arriverà in estate su PS3 e PS4: guarda il video e le immagini di debutto

La scena indipendente di PS3 e PS4 accoglie un nuovo adventure/platform proveniente dall'Islanda
La scena indipendente di PS3 e PS4 accoglie un nuovo adventure/platform proveniente dall'Islanda

I ragazzi degli studios islandesi di Lumenox sono lieti di presentarci l’edizione per PS3 e PS4 di Aaru’s Awakening, un’avventura a scorrimento intrisa di elementi action/platform che gli ha consentito di vincere l’ultima edizione del contest nazionale dedicato agli sviluppatori indipendenti e di ottenere, così facendo, i fondi per mettersi in proprio e aprire la loro azienda.

Ai giocatori di questa nuova proprietà intellettuale spetterà il compito di interpretare il coraggioso Aaru, uno degli ultimi rappresentanti di un’insolita razza aliena visivamente a metà strada tra gli Elcor e gli Hanar di Mass Effect. Nei panni di questa bizzarra “balenottera di terra” dovremo discendere nel cuore infuocato del suo mondo alieno per combattere le entità che minacciano la vita della sua specie.

Ecco le prime immagini di gioco di Aaru’s Awakening, il nuovo platform/adventure di Lumenox per PS3 e PS4

Per riuscire in quest’impresa, il nostro impavido alter-ego potrà fare sfoggio di un potere che gli consentirà di “sganciare” temporaneamente l’anima dal corpo per teletrasportarsi in aree della mappa altrimenti inaccessibili, una mappa che, per giunta, sarà composta da elementi che riproporranno in digitale i bozzetti disegnati dagli autori islandesi negli anni dell’università.

Pur essendo consapevoli di non poter competere con i giganti del settore, la speranza dei Lumenox è che gli appassionati di avventure piattaformose li aiutino a sopravvivere agli “squali da tripla AAA” che popolano l’oceano dell’industria videoludica acquistando questa estate la loro brava copia di Aaru’s Awakening su PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti