Ace Combat Infinity sarà disponibile a maggio: nuove immagini e primo video sulle missioni cooperative

Il nuovo sparatutto free-to-play di Bandai Namco si prepara a sfrecciare sui cieli digitali di PS3
Il nuovo sparatutto free-to-play di Bandai Namco si prepara a sfrecciare sui cieli digitali di PS3

Superate tutte le problematiche evidenziate da coloro che hanno partecipato alla fase di beta testing tenutasi all’inizio di quest’anno, i vertici del team Project Aces sono finalmente pronti a rilasciare la “versione 1.0” di Ace Combat Infinity.

L’accesso ai server dello sparatutto free-to-play della storia casa di sviluppo e produzione giapponese di Bandai Namco potrà essere effettuato a partire dal prossimo 28 maggio da tutti gli appassionati del genere su PlayStation 3: il titolo potrà essere scaricato qualche ora prima della data di lancio per permettere a tutti gli aspiranti piloti di guadagnare il tempo necessario al download gratuito del client di gioco e, come avviene spesso in questi casi, degli eventuali aggiornamenti.

Nonostante la natura freemium del progetto, a giudicare dalle immagini e dalle scene di gameplay immortalate nel video odierno l’offerta digitale di Infinity dovrebbe essere particolarmente ricca di opzioni e di modalità di gioco: all’interno del “pacchetto base” di contenuti a cui accedere in maniera completamente gratuita, infatti, troveremo un’intera campagna principale ambientata in un 2019 fittizio e diverse missioni da svolgersi in cooperativa. Nei giorni e nelle settimane immediatamente successive al lancio, inoltre, i ragazzi del team Project Aces contano di ampliare ulteriormente il ventaglio di modalità con l’introduzione di sfide competitive a squadre e di frenetiche battaglie PvP, anch’esse accessibili gratuitamente.

Nell’attesa di poter assistere agli scontri aerei che avranno luogo nelle sfide multiplayer accessibili da maggio in poi, vi lasciamo quindi in compagnia delle restanti immagini di Ace Combat Infinity e della video-dimostrazione in apertura d’articolo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti