Ghost Recon Breakpoint: svelata la data della Beta su PC, PS4 e Xbox One

A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer live-action con protagonista l’attore vincitore del Grammy, Lil Wayne
Ghost Recon Breakpoint: svelata la data della Beta su PC, PS4 e Xbox One
A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer live-action con protagonista l’attore vincitore del Grammy, Lil Wayne

A poche settimane dal lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer live-action con protagonista l’attore vincitore del Grammy, Lil Wayne, e diretto da David Leitch di Minted Content. Dopo la Closed Beta che si è tenuta dal 5 all’8 settembre, Ubisoft ha annunciato una Open Beta, che si terrà dal 26 al 29 settembre per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC e consentirà di provare gratuitamente il gioco prima del lancio mondiale che sarà il 4 ottobre. Sarà possibile precaricare la Open Beta dalle 12:00 del 24 settembre su Xbox One, PlayStation®4 e Uplay, e dalle 17:00 su Epic Store.

La Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint offrirà nuovi contenuti esclusivi rispetto alla Closed Beta. I giocatori potranno scoprire 3 missioni extra della storia principale, che gli consentiranno di approfondire la trama del gioco, 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la Closed Beta, e inoltre, potranno affrontare le partite Eliminazione più competitive con i propri amici, nella modalità PvP di Breakpoint, Ghost War.

Per questi scontri 4 contro 4, saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker and Harbor. Inoltre, con 4 nuove missioni giornaliere, durante la Open beta ora i giocatori potranno completare fino a 12 Missioni Fazione al giorno. Grazie ai feedback ricevuti dai giocatori dopo la Closed Beta, il team di sviluppo ha lavorato per migliorare l’esperienza di gioco e implementare alcune modifiche per offrire la migliore esperienza possibile a tutti gli utenti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per PS4, Xbox One, PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft che consente l’accesso all’intera libreria su computer del colosso videoludico transalpino. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà lanciato anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti