Alien: Isolation, disponibile da oggi il DLC Rifugio al Sicuro

Rifugio al Sicuro è il terzo DLC rilasciato da SEGA e incluso nel Season Pass. Gli ultimi due saranno rilasciati tra febbraio e marzo.
Rifugio al Sicuro è il terzo DLC rilasciato da SEGA e incluso nel Season Pass. Gli ultimi due saranno rilasciati tra febbraio e marzo.

SEGA ha prolungato ancora un po’ la vita di Alien: Isolation con un nuovo DLC per la modalità Sopravvivenza, il terzo dei cinque già annunciati. Rifugio al Sicuro, questo il nome del pacchetto aggiuntivi, è disponibile come i precedenti al prezzo di 6,99 euro.

Il protagonista di questo nuovo pacchetto è Huges, responsabile delle comunicazioni della stazione Sevastopol:

Intrappolato in un rifugio nei ponti inferiori della stazione la sua sola via di fuga è di portare a termine i dieci incarichi che gli verranno comunicati attraverso il terminale di comunicazione. Per ciascuno di essi saranno necessari furtività ed arguzia nel fronteggiare alcuni dei nemici più potenti e resistenti, in modo da ripristinare le comunicazioni e guadagnare la salvezza.

La nuova sfida promette di mettere a dura prova anche i giocatori più esperti: la modalità Salvage, infatti, vi chiederà di completare le dieci missioni senza mai morire. Ogni mossa dovrà essere ponderata al meglio, sarà sufficiente un solo passo falso per farsi catturare e mettere fine a tutto, costringevi a ripartire dall’inizio.

L’ardua sfida avrà un mappa dedicata, due volte più grande delle mappe Sopravvivenza che abbiamo già avuto modo di esplorare.

Rifugio al Sicuro è disponibile da oggi per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Chi ha acquistato il Season Pass può ovviamente scaricarlo gratuitamente, così come potrà farlo coi prossimi due DLC che saranno rilasciati rispettivamente a febbraio e a marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti