Anarchy Reigns: nuovo trailer con sequenze di gioco

Anarchy Reigns (ex-Max Anarchy) è il titolo dell’ultimo progetto targato Atsushi Inaba (padre di Okami, MadWorld e Vanquish), nonché diretto da Masaki Yamanaka – che ha collaborato nello sviluppo di God Hand e Resident Evil 4. Per il momento la descrizione che sembra calzare meglio è quella di picchiaduro a scorrimento online.

Esatto, come potrete appena intuire dal filmato in apertura, si tratterà di un enorme carneficina a cui potranno partecipare più giocatori. Essendo sviluppato da Platinum Games, non è difficile notare certi aspetti piuttosto evidenti. L’art-style sembra preso paro paro da Vanquish, senza contare qualche debito con Bayonetta (specie quando si riesce ad intravedere Sasha, ossia la ragazza).

I protagonisti, fino ad ora, sono quattro, ossia Jack (da MadWorld), la già citata Sasha, Zero e Big Bull. Il trailer di oggi ce li presenta tutti quanti, raccogliendo in un’unica soluzione le sequenze precedentemente mostrate. L’uscita di Anarchy Reigns è prevista per quest’autunno su Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti