Annunciato ufficialmente il videogioco Pokemon Masters per iOS e Android

Gli sviluppatori di DeNA e i vertici di The Pokemon Company annunciano ufficialmente Pokemon Masters, il nuovo videogioco gratuito per sistemi mobile iOS e Android
Gli sviluppatori di DeNA e i vertici di The Pokemon Company annunciano ufficialmente Pokemon Masters, il nuovo videogioco gratuito per sistemi mobile iOS e Android

Gli sviluppatori di DeNA e i vertici di The Pokemon Company annunciano ufficialmente Pokemon Masters, il nuovo videogioco gratuito sui Pokemon atteso al lancio nel corso delle prossime settimane su sistemi mobile iOS e Android.

In Pokémon Masters i giocatori partiranno per una nuova avventura per creare squadre formate da Allenatori e dai loro Pokémon compagni e cimentarsi in lotte in tempo reale tre contro tre. Rendi il prezioso legame tra Allenatori e Pokémon più forte che mai in un’ambientazione tutta nuova: l’isola di Pasio, dove gli Allenatori di ogni regione Pokémon si riuniscono per sfidarsi!

Pokémon Masters è ambientato sull’isola di Pasio, dove le regole della lotta sono diverse dal solito e il prezioso legame tra Allenatori e Pokémon è più forte che mai grazie alle Unità, ossia il duo formato da un Allenatore e dal suo Pokémon compagno. Per la prima volta in assoluto in un gioco Pokémon, Allenatori e Pokémon di tutte le regioni si riuniranno per formare delle Unità. Potrai quindi fare squadra con coppie come Ornella e Lucario, Brendon e Treecko, Sandra e Kingdra e tante altre! Con così tanti Allenatori a Pasio, questa nuova storia offrirà di certo incontri emozionanti e sorprendenti. Al momento dell’uscita, in Pokémon Masters sarà possibile ottenere 65 Unità. In seguito ne verranno aggiunte altre.

Pokémon Masters introduce un nuovo modo di lottare nel mondo dei Pokémon. Al comando di una squadra di tre Unità, i giocatori lotteranno in tempo reale sferrando una mossa dietro l’altra, contrastati dagli avversari controllati dal computer che sferreranno le loro mosse allo stesso tempo. Per la prima volta, inoltre, i giocatori potranno dare indicazioni agli Allenatori sulle mosse da usare per curare i Pokémon o aumentarne le statistiche. Oltre alle solite mosse si potranno usare anche le Unimosse, potenti attacchi legati a specifiche Unità. I giocatori dovranno gestire con oculatezza una barra mosse, che si riempie col tempo, per sferrare le mosse giuste nel momento più opportuno e condurre così la propria squadra alla vittoria.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti