Anthem: nuovo video diario dedicato alle Roccaforti

Gli autori di BioWare ci propongono un nuovo video diario di Anthem incentrato sulle Roccaforti
Gli autori di BioWare ci propongono un nuovo video diario di Anthem incentrato sulle Roccaforti

Gli autori di BioWare ci propongono un nuovo video diario di Anthem incentrato sulle Roccaforti, una delle attività che ci terranno impegnati nell’universo sci-fi del prossimo action ruolistico di Electronic Arts.

In Anthem le roccaforti sono avventure per quattro giocatori che si sbloccano durante il gioco completando parti della storia. Dopo averne sbloccato l’accesso, dovremo trovare altri tre giocatori con cui affrontarle. Se non saremo in grado di trovare tre amici che si uniscano a noi, potremo sempre attivare l’opzione di matchmaking e unirci ad altre squadre multiplayer.

Completando con successo una roccaforte, otterremo così grandi ricompense, ma se vorremo ottenere il bottino migliore dovremo necessariamente aumentare il livello di difficoltà. Le roccaforti a livello più difficile, logicamente, daranno bottini più ricchi.

Quando completeremo una roccaforte, di conseguenza, riceveremo del bottino. Parte del bottino sarà composto da potenziamenti che cercheremo nell’universo di Anthem, ma il resto potrebbe essere equipaggiamento di cui non si ha bisogno al momento. Fortunatamente, non bisognerà lasciarlo a prendere la polvere ma, al contrario, potremo scomporlo e ottenere materiali di lavorazione che potranno essere trasformati in consumabili (oggetti che incrementano le statistiche a tempo limitato).

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, ricordiamo a chi ci segue che l’uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti