Assassin's Creed 2: svelata la White Edition

Assassin's Creed 2: svelata la White Edition


Ubisoft ha annunciato in questi giorni una nuova edizione per collezionisti di Assassin’s Creed 2.

Dopo l’annuncio della Black Edition, è possibile da oggi prenotare nei migliori negozi di videogiochi anche la versione Assassin’s Creed 2: White Edition, ossia un’edizione limitata più “leggera” contenente soltanto la statua di Ezio (in versione bianca) e una missione aggiuntiva. Il prezzo di vendita è fissato a 79,90€, 10 euro in meno rispetto alla più corposa Black Edition venduta a 89,90€ e contenente in più l’artbook di 64 pagine, la colonna sonora e due contenuti esclusivi.

Assassin’s Creed 2: White Edition e tutte le altre versioni sono attese il 17 novembre per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Di seguito le immagini di questa nuova edizione per le tre piattaforme di gioco e l’elenco completo dei contenuti al suo interno.

Assassin’s Creed 2: immagini della White Edition



Contenuti della White Edition:

  • Statua di Ezio (in PVC, alta 21,9 cm)
    La statua, prodotta in quantità limitata, riproduce con la massima fedeltà di dettaglio l’equipaggiamento di Ezio all’inizio del percorso di gioco.
  • 1 contenuto sbloccabile in-game: entra nella chiesa di Santa Maria Dei Frari a Venezia e scopri i misteriosi artefatti nascosti tra le sue mura.
  • Custodia da collezione bianca

via | assassinscreed.it.ubi.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti