Assassin's Creed 3, i DLC saranno disponibili anche su Wii U

Ubisoft conferma la distribuzione dei DLC di Assassin's Creed 3 Hidden Secrets e The Battle Hardened per Nintendo Wii U
Ubisoft conferma la distribuzione dei DLC di Assassin's Creed 3 Hidden Secrets e The Battle Hardened per Nintendo Wii U

I responsabili di Ubisoft hanno diffuso nuove informazioni riguardanti la pubblicazione dei DLC di Assassin’s Creed 3 per quanto riguarda la versione Nintendo Wii U.

I possessori di Xbox 360 e Playstation 3 hanno già potuto far proprie le espansioni Hidden Secrets e The Battle Hardened, che vanno impreziosire rispettivamente l’avventura in single player e la modalità multigiocatore.

Una volta acquistato Hidden Secrets sarà possibile affrontare tre nuove missioni nei panni di Connor. Lost Mayan Ruins, The Ghost of War e A Dangerous Secret sono i nomi delle nuove quest da affrontare durante la campagna principale, e che permetteranno di svelare alcuni interessanti aspetti non approfonditi nella versione di base.

Installando invece The Battle Hardened i giocatori potranno sbizzarrirsi in vere e proprie battaglie in rete sfruttando tre nuovi personaggi (Governor, Highlander e Coyote Man) in altrettante mappe che non erano originariamente adibite all’esperienza multiplayer. Le ambientazioni introdotte saranno quelle di Charlestown, Fort St-Mathieu e Saint Pierre.

Ubisoft non indica però alcuna delucidazione riguardante il prezzo di distribuzione europeo dei due pacchetti, seppur siamo sicuri che il costo non si discosterà da quanto visto su Xbox 360 e Playstation 3.

In effetti i due DLC sono stati annunciati anche per il mercato americano, con prezzo di 14,99$ in caso di acquisto globale. Gli utenti possono però decidere di acquistare singolarmente i DLC al prezzo di 9,99$ per Hidden Secrets e 4,99$ per The Battle Hardened.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti