Atari fa resuscitare Ghostbusters: Il Videogioco


Ghostbusters: Il Videogioco, tagliato da Activision, viene ora acquistato da Atari, che si occuperà della distribuzione, della pubblicità e del merchandising di un prodotto che tutti noi videogiocatori grandicelli e un pò nostalgici attendevamo impazientemente di avere tra le mani.

A rivelarlo non sono il Guardia di Porta, Gozer il gozeriano e Vigo “il Flagello della Carpazia”, ma Dan Aykroyd in persona nel corso di una intervista rilasciata alla stazione radio 105.3 KLLI di Dallas.

Il videogioco dei Terminal Reality, dedicato ad uno dei più grandi film dei gloriosi anni ’80, resuscita così grazie ad un accordo insperato che ne garantisce la distribuzione, anche se con tutta probabilità la commercializzazione non avverrà in questi ultimi mesi del 2008.

Attendendo perciò la data di uscita assieme a tutti gli appassionati della serie, non c’è che incrociare i flussi, pardon, le dita, sperando che quest’ultima avvenga il più presto possibile. Ricaricate gli zaini protonici, scrostate il dispositivo di stoccaggio, mettete da parte un pò di melma psicomagneterica: gli Acchiappafantasmi stanno per tornare!

Ghostbusters – galleria immagini
Ghostbusters - nuove immagini Ghostbusters - nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti