Batman: Return to Arkham HD Collection svelato in un leak

L'annuncio da parte di Warner Bros. dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
L'annuncio da parte di Warner Bros. dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400723/batman-arkham-knight-per-ps4-e-xbox-one-la-recensione”]Ecco la recensione del capitolo finale della saga di Rocksteady dedicata al Cavaliere Oscuro.[/related]

La saga di Batman: Arkham targata Rocksteady Studios e Warner Bros. Games Montréal si è ufficialmente conclusa, ma questo non vuole dire che non abbia ancora qualcosa da fare ai videogiocatori. La saga quasi completa, stando a un recente leak, starebbe infatti per tornare in versione rimasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One.

Batman: Return to Arkham, questo il nome della nuova edizione, includerà i primi due episodi della serie, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, in una riedizione per PS4 e Xbox One che includerà anche tutti i DLC per i due titoli rilasciati nel corso degli anni.

Stando al leak, questa edizione dovrebbe essere annunciata ufficialmente nel corso della giornata odierna, così come l’avvio dei preordini in vista dell’uscita prevista per il prossimo 10 giugno.

A questo punto non ci resta che attendere la conferma di Warner Bros. per avere un assaggio di questo lavoro di rimasterizzazione e nuovi dettagli su questa edizione.

[img src=”https://media.gamesblog.it/0/0ba/batman-arkham-collection.jpg” alt=”batman-arkham-collection.jpg” size=”large” id=”413705″]

Via | EuroGamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti