Beyond Good & Evil HD disponibile da oggi su Xbox LIVE


Breve comunicazione di servizio per ricordare a tutti gli interessati che da oggi è finalmente possibile acquistare Beyond Good & Evil HD presso il Marketplace di Xbox LIVE. Il prezzo, come precedentemente confermato, è di 800 Microsoft Points. Quanto al peso di questo rifacimento in alta definizione, si tratta di 1,68 GB – qualora ne foste sprovvisti, quindi, preparate a fare spazio.

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di mostrarvi i primi otto minuti di gioco, senza dubbio conosciuti a tutti coloro che hanno già giocato il gioco, ma comunque interessanti al fine di poter saggiare orientativamente la bontà di questa riedizione. Non contenta, Ubisoft è tornata a gettare benzina sul fuoco riguardo il progetto di un seguito. I lavori su Beyond Good & Evil 2, infatti, hanno avuto un processo piuttosto travagliato – tanto da lasciar temere una cancellazione del gioco.

Ora possiamo certamente affermare che questo remake rappresenti una tappa non indifferente ai fini della risoluzione di quel processo. Non è assurdo supporre (anzi!) che la compagnia canadese intenda testare il gradimento del pubblico prima di foraggiare ulteriormente un possibile seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti