Black Ops 2: la mappa Nuketown Zombies arriva su PC e PS3

Activision ha reso noto che la mappa Nuketown Zombies per Call of Duty: Black Ops 2 sarà disponibile dalla prossima settimana per PC e PlayStation 3. La versione Xbox 360, come di consueto, era uscita un mese prima grazie agli accordi di esclusiva temporale.

Nuketown Zombies è la dodicesima mappa a tema zombie del gioco, e come teatro ha, naturalmente, la mappa Nuketown 2025. Attualmente, questo contenuto aggiuntivo è disponibile solo per coloro che hanno acquistato il season pass.

Ricordiamo che è di prossimo arrivo il contenuto aggiuntivo Revolution, che sarà disponibile dal prossimo 29 gennaio su Xbox Live, con la solita esclusiva temporale che contraddistingue la saga. Su PC e PS3 si dovrebbe vedere circa un mese dopo.

Nella nostra recensione di Call of Duty: Black Ops 2, Michele aveva finalmente trovato qualche timido elemento d’innovazione nella modalità per giocatore singolo: «Per il sagace e coraggioso esperimento narrativo compiuto dai ragazzi di Treyarch per dare alla trama e alle meccaniche di gioco un respiro più ampio e un carattere tanto forte quanto “malleabile”, Black Ops II riesce a imprimere un vero slancio di innovazione alla fin troppo vituperata e autoreferenziale saga di Call of Duty».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti