Blair Witch: il videogioco horror torna a mostrarsi nel nuovo gameplay trailer

Bloober Team pubblica un nuovo filmato di gioco di Blair Witch per mostrarci delle scene di gameplay tratte dal prossimo, ambizioso horror in soggettiva ambientato nella dimensione della Strega di Blair
Bloober Team pubblica un nuovo filmato di gioco di Blair Witch per mostrarci delle scene di gameplay tratte dal prossimo, ambizioso horror in soggettiva ambientato nella dimensione della Strega di Blair

Bloober Team pubblica un nuovo filmato di gioco di Blair Witch per mostrarci delle scene di gameplay tratte dal prossimo, ambizioso horror in soggettiva ambientato nella dimensione della Strega di Blair.

Il titolo, ispirato ai racconti dell’orrore della serie cinematografica omonima, ci porterà nel Maryland per indagare sulla scomparsa di un ragazzino nella foresta di Black Hills, nel Maryland. Il nostro compito sarà quello di interpretare Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato che si unirà alla ricerca salvo poi trovarsi all’interno di un incubo senza fine in cui ci troveremo faccia a faccia con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo.

Blair Witch è perciò un videogioco horror psicologico in prima persona basato su una storia che si immerge completamente nella tradizione di Blair Witch. Concepito dalle menti creative dietro al tanto acclamato Layers of Fear, questo gioco ti farà sentire il peso che la paura può esercitare sulla mente attraverso una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.

Accompagnato solo da Bullet, il tuo fedele compagno a quattro zampe, esplora la foresta maligna che piega e distorce lo spazio e il tempo. Trova un modo di opporti alle minacce della strega e al deterioramento della lucidità mentale di un uomo soggiogato dal proprio passato. Man mano che ti addentri nella foresta, il modo in cui reagirai ai pericoli e il modo in cui ti comporterai sotto pressione ti porteranno a scoprire nuovi aspetti di te. L’uscita di Blair Witch è prevista per il 30 agosto di quest’anno su PC Windows 10 e in esclusiva console su Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti