Borderlands 3, Gearbox cerca nuovi membri per il team di sviluppo

Borderlands 3 non è ancora in lavorazione, ma il CEO di Gearbox conta di mettere insieme a breve un nuovo team di sviluppo.
Borderlands 3 non è ancora in lavorazione, ma il CEO di Gearbox conta di mettere insieme a breve un nuovo team di sviluppo.


26 gennaio 2015 – Borderlands 3 non è in fase di sviluppo e non lo è nemmeno un altro titolo ambientato nell’universo di Borderlands. Se per poche ore abbiamo sperato che un terzo episodio fosse vicino, ieri i ragazzi di Gearbox Software hanno confermato quanto sospettavamo già.

Nel corso del panel Borderlands Behind-The-Scenes al PAX South di San Antonio, in Texas, il CEO Randy Pitchford ha precisato che se al momento non c’è nulla in fase di sviluppo, c’è la speranza che si possa cominciare presto a pensare a un nuovo episodio.

Via Twitter il big boss di Gearbox Software ha cominciato a cercare nuovi membri per il team di sviluppo, invitando i possibili candidati a farsi avanti via email all’indirizzo heyrandy@gearboxsoftware.com.

La macchina di Borderlands 3 sta per partire ufficialmente.

Borderlands 3 sarà svelato domani?

[img src=”https://media.gamesblog.it/e/e88/Borderlands-The-Pre-Sequel-16-04-2014.jpg” alt=”Borderlands The Pre-Sequel 16-04-2014″ height=”350″ title=”Borderlands The Pre-Sequel 16-04-2014″ class=”alignleft size-full wp-image-221493″]

Grandi novità in arrivo sul fronte Borderlands. A pochi giorni dall’annuncio di Borderlands: The Handsome Collection, l’edizione che porterà su PlayStation 4 e Xbox One il secondo capitolo della saga e lo spin-off Borderlands: The Pre-Sequel, i ragazzi di Gearbox hanno anticipato che domani scopriremo qualcosa sul futuro della serie.

L’annuncio arriverà durante il panel di Gearbox al PAX South di San Antonio. Lo ha anticipato il CEO dell’azienda, Randy Pitchford, rispondendo alla domanda di un fan che chiedeva chiarimenti su un possibile Borderlands 3:

Ti dico, non lo sappiamo. E’ una risposta onesta, ma se tornate domani per il panel principale potrete saperne un po’ di più.

Che sia in arrivo un annuncio ufficiale relativo proprio al terzo capitolo della fortunata saga? O verrà annunciato un nuovo spin-off della serie? Tutto lascia intuire che si parlerà proprio di un possibile Borderlands 3. In ogni caso non mancheremo di aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti