Borderlands: The Handsome Collection in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

I due capitoli sbarcheranno sulle console di ultima generazione in un'edizione rimasterizzata e completa di tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.
I due capitoli sbarcheranno sulle console di ultima generazione in un'edizione rimasterizzata e completa di tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

Aspettavamo l’annuncio da tempo e ora finalmente è arrivato. Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel arriveranno presto su PlayStation 4 e Xbox One in un’edizione esclusiva che prende il nome di Borderlands: The Handsome Collection.

2K Games ha appena annunciato che i due capitoli sbarcheranno sulle console di ultima generazione a partire dal 27 marzo prossimo – il 24 marzo in Stati Uniti e Canada – in un’edizione in alta definizione in vendita al prezzo di 59,99 dollari che includerà non soltanto i due titoli principali, ma anche tutti i contenuti aggiuntivi, gratuiti e a pagamento, rilasciati fino ad oggi, per un valore complessivo di oltre 100 dollari.

Se avete già giocato i due titoli sulle Xbox One, PlayStation 3 o PlayStation Vita potrete trasferire i salvataggi su PlayStation 4 e Xbox One – ovviamente Microsoft con Microsoft, Sony con Sony – e immergervi nell’avventura coi personaggi che avete già evoluto al massimo, le armi che avete conquistato a fatica e tutta l’esperienza accumulata dopo decine di ore di gioco.

E le novità non finiscono qui. The Handsome Collection introdurrà la possibilità di giocare in quattro in co-op locale. Sì, avete capito bene: schermo diviso in quattro per lunghe sessioni di gioco in compagnia nella stessa stanza.

Claptrap-in-a-Box Edition

1421760255-claptrap-in-a-box-edition

Oltre all’edizione base, che si preannuncia comunque epica, i fan più accaniti della saga avranno la possibilità di portarsi a casa l’edizione definitiva, la Claptrap-in-a-Box Edition, in vendita in edizione limitata – solo 5 mila copie – al prezzo di 349.95 euro. L’edizione, lo vedete nella foto qui sotto, includerà ovviamente tutti i contenuti presenti nella versione classica, un case da collezione in alluminio, 12 litografie esclusive e, soprattutto, un modellino radiocomandato di Claptrap, controllabile via smartphone e in grado di muoversi in tutte le direzioni.

Claptrap sarà anche in grado di pronunciare le sua frasi più celebri tratte dall’universo di Borderlands e una telecamere funzionante che invierà il flusso video direttamente al vostro dispositivo mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti