Borderlands si prepara a sbarcare su Xbox One e PlayStation 4?

Gearbox e 2K non confermano né smentiscono, ma Borderlands Remastered Edition è stato già classificato in Australia.
Gearbox e 2K non confermano né smentiscono, ma Borderlands Remastered Edition è stato già classificato in Australia.


Borderlands, il primo e storico capitolo della fortunata saga di Gearbox Software, potrebbe essere a un passo dallo sbarcare sulle console di ultima generazione, PlayStation 4 e Xbox One, in una versione rimasterizzata e, chissà, arricchita da contenuti inediti.

Non ci sono annunci né conferme ufficiali, ma il titolo è stato classificato ieri in Australia come MA 15+ (vietato ai minori di 15 anni se non in presenza di un adulto) e già solo questo particolare va visto come una conferma della sua esistenza.

[img src=”https://media.gamesblog.it/5/52e/borderlands-remastered.jpg” alt=”borderlands-remastered” height=”351″ title=”borderlands-remastered” class=”alignleft size-full wp-image-237310″]

La tabella di classificazione parla di multipiattaforma senza aggiungere informazioni, ma escludendo le piattaforme per le quali il titolo è già disponibile – PC, PlayStation 3 e Xbox 360 – restano PlayStation 4 e Xbox One, con un probabile approdo anche su PC a quasi sei anni dalla prima edizione.

Gearbox e 2K, per ora, non confermano né smentiscono, ma una riedizione della prima avventura per le console di nuova generazione sembra la mossa più saggia, anche considerato che il fatto che Borderlands 3 non è stato ancora confermato né annunciato e che Borderlands: The Pre-Sequel! ha lasciato a bocca asciutta sia gli utenti di Xbox One che di PlayStation 4.

A questo punto non ci resta che attendere notizie ufficiali.

Via | Classification.gov.au

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti