Borderlands: The Pre-Sequel – annunciato il DLC “The Lady Hammerlock Pack”

Il prossimo pacchetto introdurrà un nuovo personaggio giocabile, la misteriosa sorella di Sir Hammerlock.
Il prossimo pacchetto introdurrà un nuovo personaggio giocabile, la misteriosa sorella di Sir Hammerlock.

Gearbox Software e 2K Australia hanno ufficialmente annunciato il nuovo contenuto aggiuntivo per Borderlands: The Pre-Sequel, The Lady Hammerlock Pack, la terza espansione ufficiale per lo spin-off della fortunata saga che si arricchirà in un prossimo futuro di un terzo e colossale capitolo.

Il DLC arriverà domani e porterà con sé un nuovo personaggio giocabile: Aurelia, la sorella di Sir Hammerlock ed erede del patrimonio della famiglia. La nuova arrivata, potete ammirarla nel video di lancio, avrà una serie di proprie abilità e un albero delle skill da aggiornare come accade con tutti gli altri personaggi.

The Lady Hammerlock Pack sarà in vendita a partire da domani, 27 gennaio 2015, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 9,99 euro. Chi è in possesso del Season Pass potrà scaricarlo senza dover metter mano al portafogli.

Il personaggio di Aurelia arriverà a breve anche su PlayStation 4 e Xbox One grazie a Borderlands: The Handsome Collection, che includerà il secondo capitolo della saga e questo spin-off. Gearbox, nell’annunciare questa edizione, ha confermato che includerà quest’ultimo DLC senza la necessità di acquistare il Season Pass.

Borderlands: The Handsome Collection sarà in vendita in Europa a partire dal 27 marzo 2015.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti