Broken Sword 5: The Serpent’s Curse - Il primo episodio ha una data d'uscita

Il primo episodio di Broken Sword 5: The Serpent’s Curse uscirà tra circa un mese. A gennaio il secondo capitolo.
Il primo episodio di Broken Sword 5: The Serpent’s Curse uscirà tra circa un mese. A gennaio il secondo capitolo.

George Stobbart tornerà presto sui nostri monitor. Revolution ha infatti annunciato finalmente la data d’uscita di Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, rendendo noto che in realtà il gioco arriverà sotto forma di due episodi. Il primo capitolo sarà disponibile il prossimo 4 dicembre per PC, Linux e Mac, mentre il secondo arriverà durante il mese di gennaio.

Entrambi gli episodi di Broken Sword 5 potranno essere acquistabili via Steam, GOG e sito web degli sviluppatori, al costo (per ora in sterline) singolo di 9,99£. Nel caso in cui si vogliano comprare tutti e due in un’unica soluzione, è possibile ottenere un po’ di sconto spendendo 14,99£.

Ricordiamo che il gioco è stato finanziato tramite Kickstarter, raccogliendo oltre 850.000 dollari. Una sua uscita è prevista anche per PS Vita, iOS e Android.

Il CEO di Revolution, Charles Cecil, ha commentato così la notizia:

“Nonostante questo sia un Broken Sword classico in termini di valori di produzione e senso dell’avventura, stiamo esplorando aree incontaminate con The Serpent’s Curse.

Il successo del nostro appello via Kickstarter ci ha permesso di essere enormemente ambiziosi. Ogni episodio è un gioco vero e proprio. Pubblicheremo quindi due avventure piene di azione in rapida successione. I pareri di chi ha visto il gioco finora sono stati enormemente positivi – per alcuni questo è il migliore Broken Sword di sempre.”

Ricordiamo che la serie Broken Sword trova le sue radici nel lontano 1996, in pieni tempi d’oro delle avventure grafiche.

Via | Vg247.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti