Broken Window conferma l’uscita di Grave per PlayStation 4

L’horror surrealista di Tristan Moore si mostra oggi in un nuovo trailer che conferma l’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.
L’horror surrealista di Tristan Moore si mostra oggi in un nuovo trailer che conferma l’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Prosegue con successo lo sviluppo di Grave, l’horror surrealista di Broken Window finanziato grazie agli utenti di Kickstarter, che oggi si mostra in un nuovo trailer che non soltanto conferma l’uscita del titolo nel 2015, ma anche l’arrivo dello stesso sulle console di ultima generazione, Xbox One e PlayStation 4 oltre che per Windows, Mac OS X e Linux.

Il trailer è dedicato alla versione per la console di casa Sony, ma i ragazzi di Broken Window precisano che non ci saranno differenze tra quella per PlayStation 4 e quella per Xbox One.

Queste nuove immagini ci catapultano subito e senza preamboli nel mondo aperto che farà da sfondo alla curiosa avventura che, a detta degli sviluppatori, fonderà l’horror moderno ai più classici elementi di gameplay dei survival horror, in uno stile che richiama Eraserhead di David Lynch e quello inconfondibile delle opere surrealiste di Salvador Dali.

Dopo un primo impatto con l’ambiente circostante cala il buio e comincia l’incubo: l’immancabile torcia – o in alternativa un fiammifero – ci dà un po’ di supporto nell’esplorazione, ma i colpi di scena e gli agguati sono sempre dietro l’angolo, come ci anticipa la parte finale del trailer.

Prima di lasciarvi alla visione di questo nuovo trailer vi ricordiamo che Grave, nella sua versione per PC, sarà compatibile con Oculus Rift, il visore per la realtà aumentata da qualche mese di proprietà di Facebook, per un’esperienza di gioco a 360 gradi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti