Call of Duty: Ghosts - l'espansione Devastation in immagini e video

Infinity Ward ci presenta il secondo pacchetto di mappe di CoD: Ghosts
Infinity Ward ci presenta il secondo pacchetto di mappe di CoD: Ghosts

I boss di Infinity Ward riprendono la lotta commerciale a distanza ingaggiata a suon di DLC con i ragazzi di EA DICE e con il loro Battlefield 4 annunciando Devastation, il secondo pacchetto di mappe aggiuntive di Call of Duty: Ghosts.

Con la scheda informativa accompagnata dalle immagini presenti in galleria e dalle scene di gioco della videoanteprima che potete osservare a inizio articolo, gli storici studios della galassia Activision ci descrivono le quattro mappe presenti nell’espansione come delle ambientazioni medio-piccole appositamente studiate per enfatizzare gli scontri dalla corta distanza e le tattiche di squadra che prevedono l’impiego dei fucili a pompa, delle mitragliatrici, delle pistole e dei fucili di piccolo calibro. Le mappe Ruins, Behemoth e Collision offriranno scenari completamente inediti, mentre Unearthed sarà una versione rivisitata di Dome, la mappa più apprezzata dai fan di Modern Warfare 3.

I cultori delle guerriglie online saranno poi contenti di sapere che con Devastation farà il suo glorioso ingresso “lo Squartatore”, una versatile arma tattica 2-in-1 capace di passare da mitraglietta a fucile d’assalto con la semplice pressione di un tasto.

L’offerta digitale di Devastation comprenderà anche Mayday, il secondo capitolo della spietata modalità Estinzione che, in maniera del tutto raffrontabile al modulo Zombie dei precedenti capitoli della saga, corre parallela e complementare alla campagna in singolo di Ghosts: gli eventi di Mayday seguiranno quelli di Nightfall e ci porteranno a bordo di una nave da ricerca abbandonata per affrontare due nuovi avversari alieni, i veloci Seminatori e il colossale Kraken.

Il pacchetto mappe Devastation sarà disponibile su Xbox 360 e Xbox One a partire dal 3 aprile: gli utenti PC, PlayStation 3 e PlayStation 4 di Call of Duty Ghosts, di conseguenza, per poter acquistare questo DLC dovranno attendere la fine del mese di esclusiva temporale per le piattaforme Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti