Catherine Full Body: il trailer Death by Nightmare apre i preordini su PS4

Atlus ci informa che è possibile effettuare il pre-order digitale di Catherine: Full Body sul PlayStation Store prima del lancio del 3 settembre, e per l'occasione confeziona un nuovo trailer dall'evocativo titolo "Death by Nightmare"
Atlus ci informa che è possibile effettuare il pre-order digitale di Catherine: Full Body sul PlayStation Store prima del lancio del 3 settembre, e per l'occasione confeziona un nuovo trailer dall'evocativo titolo "Death by Nightmare"

Atlus ci informa che è possibile effettuare il pre-order digitale di Catherine: Full Body sul PlayStation Store di PS4 prima del lancio occidentale del 3 settembre, e per l’occasione confeziona un nuovo trailer dall’evocativo titolo “Death by Nightmare”. Tutti coloro che effettueranno il pre-order digitale, riceveranno un esclusivo tema statico che raffigura Rin, Catherine e Katherine, che sarà scaricabile subito dopo aver effettuato la prenotazione.

La versione Full Body di Catherine offre grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca e opzioni multiplayer avanzate. Il titolo ci permetterà di esplorare nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno inoltre disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.

Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie. La ‘Safety Mode’ offre invece ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

I vertici di Atlus sono poi lieti di annunciare che l’intero cast principale della Catherine originale farà il suo ritorno in questo nuovo titolo, tra cui:

Troy Baker nel ruolo di Vincent, il nostro tormentato protagonista

Laura Bailey nel ruolo di Catherine, l’ammaliante ragazza dei sogni di Vincent

Michelle Ruff nel ruolo di Katherine, la fidanzata a lungo termine di Vincent

Inoltre, Brianna Knickerbocker fa il suo debutto nei panni del nuovo personaggio centrale di Catherine: Full Body’s, Rin, una misteriosa ragazza senza memroia che un giorno compare improvvisamente nella vita di Vincent, cambiandola per sempre.

Il lancio di Catherine: Full Body è previsto per il 3 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti