Control: nuovo gameplay trailer sui superpoteri di Jesse Faden

Gli autori di Remedy Entertainment ci proiettano ancora una volta nella dimensione thrilling di Control per mostrarci i superpoteri di Jesse Faden
Gli autori di Remedy Entertainment ci proiettano ancora una volta nella dimensione thrilling di Control per mostrarci i superpoteri di Jesse Faden

Gli autori di Remedy Entertainment ci proiettano ancora una volta nella dimensione thrilling di Control per mostrarci i superpoteri di Jesse Faden, la protagonista dell’ultima avventura di Sam Lake realizzata traendo spunto dall’esperienza di Alan Wake e Quantum Break.

Incaricata di dirigere l’agenzia segreta della FDC (Federal Bureau of Control), la coraggiosa Jesse interpretata dall’attrice Courtney Hope dovrà evitare che la misteriosa forza soprannaturale che ha stravolto il quartier generale dell’FDC, la Oldest House, finisca con l’invadere la città di New York. L’enigmatico fenomeno fisico che si manifesterà tra le quattro mura della Oldest House ne modificherà le stanze seguendo un qualche tipo di logica, starà perciò a Jesse Faden capire chi, o cosa, si cela dietro a questo mistero.

Nel nuovo gameplay trailer di Control possiamo familiarizzare con i superpoteri che Jesse saprà evolvere immergendosi sempre più nella tana di queste forze multidimensionali. L’atteggiamento da assumere nei confronti delle bizzarre entità che ostacoleranno il percorso di Jesse sarà uno degli aspetti fondamentali delle meccaniche di gameplay: starà all’utente, quindi, capire come risolvere gli enigmi ambientali e i frangenti di combattimento assimilando dalle entità tutta una serie di poteri come la telepatia, il controllo della gravità o la manipolazione del tessuto spazio-tempo.

Per poter sperimentare la libertà di gameplay concessa all’utente dai superpoteri di Jesse Faden, quindi, non ci resta che attendere l’uscita di Control su PC, PlayStation 4 e Xbox One che, stando alle informazioni condivise da Remedy, dovrebbe avvenire in estate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti