Darksiders 2 potrebbe ritardare ancora un po'


Uno dei titoli più sorprendenti del 2010 è stato indubbiamente Darksiders. Il titolo sviluppato da Vigil Games ha riscosso parecchi consensi tra addetti ai lavori e semplici appassionati in virtù di un titolo non innovativo, ma comunque ben confezionato. Come molti sapranno, a più riprese ne è stato confermato il seguito.

Mentre fino a poco tempo, però, credevamo dovesse approdare sul mercato non più tardi del 2012, adesso THQ si è esposta per allungare i tempi d’uscita. L’arco temporale interessato sarà infatti tra Aprile 2012 e Marzo 2013, ossia durante l’anno fiscale 2013. Questo non cambia di molto la situazione, ma adombra la possibilità di vedere Darksiders 2 addirittura fra poco meno di tre anni.

Pur ragguagliandoci in merito alle copie distribuite relativamente al primo Darksiders (vale a dire 1,2 milioni), la compagnia statunitense non ha però fornito alcuna motivazione inerente a questo lieve e potenziale rinvio. Quel che è certo che è adesso viene la parte più difficile, visto che confermarsi a certi livelli è una sfida per chiunque.

via | Videogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti