Darksiders: nuovi filmati di gioco


Darksiders, la risposta di Joe Madureira a Miyamoto e al suo (fino ad oggi?) inarrivabile The Legend of Zelda, è pronto per partire alla conquista degli amanti degli action-adventure su PS3 e X360: mancano davvero pochissimi giorni alla commercializzazione, così i ragazzi di Vigil Games e THQ hanno ben pensato di fare gli onori di casa presentandoci Guerra attraverso un triplo video di gioco.

Evocato misteriosamente sulla Terra nonostante i sette sigilli che proteggono l’universo fisico da quello ultraterreno (Paradiso e Inferno) non siano stati infranti del tutto, il Cavaliere dell’Apocalisse (il più feroce dei quattro, per giunta) che impersoneremo avrà perciò il paradossale compito di riportare ordine nel caos generato dall’enigmatico essere soprannaturale che ha scatenato l’Armageddon contro la volontà divina.

Darksiders è previsto in uscita per il sempre più prossimo 8 gennaio per le console citate pocanzi. Nell’attesa di poter leggere assieme a noi la recensione che stiamo curando per l’occasione (che, vi anticipiamo, sarà oltremodo entusiastica) , vi lasciamo al triplo contributo filmato offertoci quest’oggi da Madureira e compagni.

Darksiders: galleria immagini

Darksiders: galleria immagini
Darksiders: galleria immagini
Darksiders: galleria immagini
Darksiders: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti