Dead Rising 2: Case Zero - dettagli sulla trama


Case Zero è il prequel di Dead Rising 2. Disponibile mediante il LIVE di Xbox 360, le vicende narrate in questo particolare episodio vanno a collocarsi proprio tra il primo e questo secondo capitolo della serie. Il punto è che fino ad ora, però, non si era riuscito a capire attorno a quale fulcro narrativo ruotasse Case Zero. Ma Capcom si è finalmente sbottonata anche a riguardo.

Chuck, il protagonista, si troverà in una stazione di benzina insieme a sua figlia. Circondati da orde di zombie, dovrà recuperare la sua auto – che è stata rubata – dentro la quale si trova un particolare vaccino. Lo Zombrex – questo è il nome – deve essere iniettato alla piccolina ogni dodici ore, non a caso è questo il tempo che abbiamo per recuperare il veicolo rubato.

Purtroppo non disponiamo ancora di una data esatta in merito all’uscita di Case Zero, ma Keiji Inafune ha avuto modo di confermare che sarà disponibile un mese prima dell’approdo di Dead Rising 2. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, uscirà il 1 Ottobre.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti