Dead Space 3 da oggi nei negozi: nuovo video "Il Viaggio di Isaac"

Dead Space 3 da oggi nei negozi: nuovo video italiano "Il Viaggio di Isaac"
Dead Space 3 da oggi nei negozi: nuovo video italiano "Il Viaggio di Isaac"

Per celebrare l’uscita di Dead Space 3 nei negozi, Electronic Arts ha pubblicato il primo video in italiano di una miniserie in quattro puntate puntate che si focalizza sul protagonista del gioco Isaac Clarke e sul suo percorso dall’inizio della sua avventura fino alle vicende che precedono immediatamente il gioco appena uscito.

Dead Space 3 è già disponibile da tempo in quella versione demo che non aveva convinto il nostro Andrea Borasi, il quale nella sua breve anteprima aveva sollevato parecchie perplessità. Cambieremo opinione per quanto riguarda il gioco completo? Fra poche ore ve lo faremo sapere nella nostra recensione.

Ricordiamo che in Dead Space 3 troviamo un Isaac Clarke che dopo essere sopravvissuto all’invasione di Necromorfi avvenuta sulla USG Ishimura e sulla stazione orbitante Sprawl, viene nuovamente costretto a intervenire per cercare, una volta per tutte, di debellare gli spaventosi nemici alieni. Da Tau Volantis, remoto pianeta composto per la maggior parte da ghiacci perenni, cercherà di trovare la sorgente stessa del Marchio originario.

Dead Space 3 è disponibile da oggi per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti