Death Stranding: secondo Kojima, l'uscita è ancora lontana

Dalle pagine del proprio canale Twitter ufficiale, Hideo Kojima ha condiviso delle nuove informazioni sul progetto di Death Stranding.
Dalle pagine del proprio canale Twitter ufficiale, Hideo Kojima ha condiviso delle nuove informazioni sul progetto di Death Stranding.

Dalle pagine del proprio canale Twitter ufficiale, il boss dei Kojima Productions, il leggendario Hideo Kojima, ha condiviso delle nuove informazioni sul progetto di Death Stranding.

In base a quanto affermato da Kojima-san, l’uscita della sua ambiziosa avventura è ancora relativamente lontana: “Ci vorrà ancora un po’ di tempo” prima di interpretare l’eroe di Death Stranding, è infatti la risposta che l’autore giapponese ha voluto dare a chi gli chiede quanto manchi, ancora, prima della commercializzazione del titolo in esclusiva su PlayStation 4.

[tweet content=”

“]

Il papà di Metal Gear, d’altronde, è impegnato in una serie di “visite di cortesia” agli studios più famosi del mondo, ivi compresi i Guerrilla Games che hanno contribuito in maniera determinante al progetto di Death Stranding fornendo ai designer e ai programmatori al seguito di Kojima l’utilizzo gratuito del loro motore grafico, il Decima Engine.

A questo punto non ci resta che pazientare e drizzare le antenne nella speranza di tornare al più presto ad occuparci di Death Stranding per condividere con voi l’annuncio della data di lancio dell’ultima, visionaria avventura sci-fi di Hideo Kojima su PS4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti