Deus Ex: Human Revolution Director's Cut pronto a debuttare su Wii U



Gradita sorpresa per i possessori di Wii U: Amazon ha involontariamente svelato in anticipo l’uscita di quel capolavoro di Deus Ex: Human Revolution anche per la console Nintendo. Si rivelano quindi fondate le voci che vi avevamo già anticipato qualche tempo fa. Il gioco sarà disponibile a partire dal 7 Maggio in una versione denominata Director’s Cut che vanterà diverse migliorie rispetto al gioco liscio uscito per Pc, Xbox 360 e PS3 nell’agosto del 2011. dopo la pausa i dettagli di questa versione rivista e corretta.

Il gioco dovrebbe comprendere tutti i contenuti aggiuntivi disponibili fino ad oggi, grafica migliorata in alcuni effetti e ovviamente una profonda connessione con il Game Pad di Wii U, resa ancor più incisiva da un nuovo potere di Adam Jensen, un non meglio precisato Hub Neurale (che nasconda la possibilità di gestire le varie augmentations direttamente con lo schermo touchscreen del paddone?? Molto probabile).

Sebbene da possessore di Wii U la notizia mi faccia piacere ritenendo Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut assolutamente meritevole, non si può evitare di notare quanto sia strana la mossa di Square Enix: ha senso portare un titolo (per quanto validissimo) vecchio di due anni a prezzo pieno su Wii U quando è disponibile per le altre console a 19,9€ e tralasciare conversioni recenti come Tomb Raider, Sleeping Dogs o Hitman: Absolution che sicuramente garantirebbero vendite più consistenti? Misteri del marketing…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti