Diablo III arriva su Nintendo Switch

Diablo III arriva su Nintendo Switch, con una serie di contenuti a tema Zelda, entro fine anno.
Diablo III arriva su Nintendo Switch, con una serie di contenuti a tema Zelda, entro fine anno.

Pare che Diablo III sarà disponibile anche su Nintendo Switch, dove secondo Forbes arriverà già entro l’anno, nella Eternal Collection. Blizzard lo aveva lasciato intendere in passato, ma pare che la notizia sia ora praticamente confermata.

Diablo III: Eternal Collection su Switch includerà il gioco originale, l’espansione Reaper of Souls, il pacchetto Rise of the Necromancer e tutti gli aggiornamenti che il gioco ha ricevuto finora. Pare che si sarà anche in grado di ottenere un set di skin che ci faranno sembrare Ganondorf di The Legend of Zelda, un Cuckoo come pet, ali Echoes of the Mask e un banner con la Triforce, il tutto a un prezzo di 59,99 dollari. Elementi speciali, dunque, in esclusiva per la console Nintendo, in aggiunta a tutto quello che si era già visto nelle altre edizioni.

Sembra inoltre che il titolo su Nintendo Switch sarà giocabile in multiplayer fino a 4 giocatori sulla stessa console, oppure in multiplayer offline collegando 4 console – senza una connessione Wi-Fi, per avere 4 schermi diversi – oltre al tradizionale multiplayer online.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/427584/diablo-blizzard-progetti”]Scopri cos’ha detto Blizzard nel lungo video in cui parla del futuro della serie Diablo[/related]

Proprio la scorsa settimana, Blizzard ha detto in un video sul futuro di Diablo che lo studio ha «più progetti Diablo in sviluppo; alcuni di loro impiegheranno più tempo di altri, ma potremmo avere alcune cose da mostrarti più avanti quest’anno».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti