[E3 2010] La conferenza Nintendo - Liveblogging


Siamo oramai a meno tre tappe dalla conclusione di questa annuale kermesse losangelina, che con la conferenza di Konami che si terrà alle 22 (ora locale) volgerà definitivamente al termine. Chi di sicuro ha suscitato parecchia attesa è certamente la compagnia di Kyoto, la cui conferenza che inizierà tra poco promette senza dubbio scintille.

Il perché è presto detto. Tra il nuovo capitolo di Zelda su Wii e l’innovativo 3DS, di carne al fuoco ce n’è davvero parecchia. Senza contare altri progetti come minimo interessanti, come Super Scribblenauts o Ghost Trick, veri punti interrogativi di questa sfilata made in Nintendo. Ma potremmo citarne altri, magari più blasonati, come Metroid: Other M, Epic Mikey, Okamiden ed altro ancora.

Insomma, chi ha atteso al varco questa conferenza nutrirà già non poche speranze a riguardo. A noi l’ingrato compito di commentare per via testuale questo importantissimo appuntamento, al quale speriamo nessuno dei nostri affezionati lettori vorrà mancare. L’appuntamento è a momenti con la diretta del nostro Liveblogging. Anche stavolta Gamesblog è presente!

[iframe width=”560px” height=”550px” src=”http://www.coveritlive.com/index2.php/option=com_altcaster/task=viewaltcast/altcast_code=bb9126c792/height=550/width=560″ frameborder=””]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti