Famitsu ci regala altre immagini di Final Fantasy XIII



Come spesso accade, anche stavolta la rivista nipponica Famitsu si rivela provvidenziale. In quest’occasione ci consente di dare uno sguardo ad una delle più controverse fasi che maggiormente interessa chi sta attendo con trepidazione Final Fantasy XIII, ossia quella di combattimento. Dopo la pausa troverete il materiale.

Grazie a FinalFantasy-XIII.net, inoltre, siamo pure in grado di proporvi degli ingrandimenti di ottima qualità relativi agli scans della celebre rivista: scans anch’essi presenti chiaramente – trattasi di sei pagine. Tornando alla struttura degli scontri, sembra si tratti di un sistema a turni come vociferato da qualche tempo a questa parte.

Dato che non disponiamo di alcuna data, anche solo orientativa, direi che ci convenga aspettare il rilascio del Blu-Ray di Advent Children. Per chi si fosse perso qualche passaggio, beh, sappia che con il film in questione verrà rilasciata anche la prima demo di Final Fantasy XIII. Peccato che al momento il tutto sembra essere circoscritto al solo Giappone.


Final Fantasy XIII: nuovi scans
















via | FinalFantasy-XII.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti