Far Cry 3 e il divertente "glitch" dei nemici danzanti - video

Far Cry 3 e il divertente "glitch" dei nemici danzanti.
Far Cry 3 e il divertente "glitch" dei nemici danzanti.

Come tutti i giochi di questo mondo, neanche Far Cry 3 è immune dai cosiddetti “glitch”, ovverosia quei piccoli errori di programmazione che sortiscono gli effetti più disparati e, molto ma molto spesso, davvero divertenti. Nel video che trovate in apertura potrete vedere come gli schizzati pirati delle Rook Islands possano divertirsi a ballare addirittura dopo aver preso fuoco ed essere morti.

Già disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Far Cry 3 ha ricevuto voti altissimi nelle prime recensioni apparse online, e come da nostra previsione si è rivelato uno dei migliori giochi usciti nel 2012. Vi rimandiamo a una nostra recensione, ormai imminente.

Ricordiamo che questo terzo capitolo è basato su meccaniche open-world e free roaming. Filo conduttore nella narrazione sarà il tema della follia, che dominerà l’intera avventura e che il giocatore sarà costretto ad affrontare in situazioni spesso al limite del surreale. Riteniamo questo titolo una potenziale grossa sorpresa per questa fine dell’anno 2012. Rimanete sintonizzati!

Per la serie “glitch divertenti” vi proponiamo anche:
Call of Duty: Black Ops 2 in una raccolta di divertenti glitch
Grand Theft Auto IV: nuovo video di “blooper”, glitch e cose folli
Just Cause 2: divertenti bug e glitch vari dalla mod multiplayer per PC
Battlefield 3 e i cecchini volanti

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti